ES Zero 1 alza e scorri

Non piu’ una porta scorrevole in vetro o una vetrata scorrevole, ma un vetro che scorre.

Le porte-vetrate ES Zero 1 hanno rivoluzionato il concetto classico di serramento in alluminio, sono un elemento d’arredo esclusivo definito da un concetto di trasparenza, essenzialità e gusto minimale.

La ferramenta che realizza la chiusura e movimenta l’anta del prodotto alza e scorri, scorre all’interno di un profilo di alluminio a taglio termico ossidato, incollato tra le due lastre e occultato tramite una doppia fascia di serigrafia realizzata sulla faccia interna dei due vetri.

ES Zero 1 alzante scorrevole può essere fornito con due capacità diverse di portata e quindi di prestazioni: la gamma prevede un alza e scorri con portata anta massima di 200 kg ed uno con portata massima anta di 300 kg. La differenza tra le due tipologie di alza e scorri è da attribuirsi per lo più al tipo di ferramenta utilizzata e ad un profilo di rinforzo sul nodo centrale, nella tipologia con portata 300 kg. In questo modo la gamma di ES Zero 1 alzante scorrevole è in grado di soddisfare richieste di dimensioni di anta mobile fino a 6 mq.

La finestra alza e scorri è caratterizzata da ante frameless,
sia sul lato interno che esterno,
così da creare una superficie completamente vetrata.


Performance: alza e scorri portata anta 200 kg

  • Resistenza al carico del vento: Classe C4
  • Permeabilità all’aria: Classe 4
  • Tenuta all’acqua: Classe E900

Performance: alza e scorri portata anta 300 kg

  • Resistenza al carico del vento: Classe C5
  • Permeabilità all’aria: Classe 4
  • Tenuta all’acqua: Classe E900

Disegno Tecnico

ES Zero 1 alza e scorri è disponibile nelle configurazioni a 2 ante (mobili o fisse), 3 ante con la centrale fissa, 4 ante (mobili o fisse).
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni