ES Zero 1 a battente

Finestre e porte finestre con apertura a battente: il tutto vetro supera ogni limite e veste ogni tipologia di vano.

Il concetto di finestra tutto vetro, che trova la massima espressione nella tipologia alza e scorri, è perfettamente applicato anche all’ apertura a battente: massima superficie vetrata, profilo completamente nascosto e totale complanarità.

Il profilo dell’anta è anche in questo caso incollato strutturalmente ad un vetro triplo, realizzabile in diverse tipologie in base alle richieste del cliente. Con l’apertura a battente, la finestra tutto vetro diventa un complemento d’arredo: un oggetto di design, la sintesi di una raffinata estetica minimalista e di eccellenti caratteristiche tecniche e prestazionali.

Le configurazioni possibili sono finestra ad una o a due ante con principale in anta-ribalta e portafinestra con soglia ribassata ad una o a due ante con principale in anta-ribalta. La porta finestra può essere prevista anche con la serratura interna o passante.

 Ogni tipologia di apertura può vestirsi di trasparenza

QUESTO PRODOTTO HA VINTO 
IL PREMIO COMPASSO D’ORO 2014.


Performance

  • Resistenza al carico del vento: Classe C5
  • Permeabilità all’aria: Classe 4
  • Tenuta all’acqua: Classe E1200

Disegno Tecnico

La tipologia a battente è disponibile nelle configurazioni finestra e porta finestra, ad una o due ante con meccanismo anta ribalta di serie
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni