ES Zero 1 alza e scorri a scomparsa

Finestre scorrevoli in vetro con anta a scomparsa: Quando i limiti spariscono

La nuova versione di portefinestre alza e scorri con anta a scomparsa: una porta finestra scorrevole abbinata ad un controtelaio completamente incassato, esclusivamente per esterni, che permette la scomparsa dell’anta all’interno del muro.

Il risultato è una parete a tutto vetro che delimita i confini  tra interno ed esterno attraverso la trasparenza del vetro e la minimalità del profilo. La parete scompare e gli ambienti vengono vissuti in un continuum spaziale che rendono l’abitazione suggestiva e armonizzata al contesto di riferimento, sia esso urbano o agreste.

ES Zero 1 a scomparsa rivoluziona il modo di concepire le porte-finestre in vetro, rendendo il vetro protagonista in un frame che ne valorizza l’es-finestra e ne esalta le caratteristiche peculiari. La scomparsa della parete-finestra in uno scorrevole dotato di tutte le caratteristiche di resistenza termica e prova d’urto.

Le finestre scorrevoli in vetro ES Zero 1: quando i limiti spariscono.

Nuovi confini, fatti di vetro, vengono tracciati. È in atto una grande rivoluzione.


Disegno Tecnico

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni