ES Zero 1 fisso

Elemento fisso, una vetrata completamente trasparente.

La gamma ES Zero 1 si completa con il sistema vetro fisso che può essere realizzato in singola specchiatura, oppure integrato alle tipologie scorrevole e a battente.

I vetri, disponibili nella versione standard o ad abbattimento acustico, possono essere doppi o tripli e con valori performanti in grado di fornire il miglior comfort abitativo ed in linea con le normative per il risparmio energetico.

Il sistema ES Finestra è una proposta completa, che presenta oltre alla finestra e portafinestra a battente e scorrevole, anche il sistema fisso, da oggi privo delle guarnizioni esterne, realizzabile in singola specchiatura vetrata incollata strutturalmente al telaio, eliminando così montanti e traversi, o abbinato alle altre tipologie di apertura, garantendo sempre la massima trasparenza.

“Qui gli elementi sembrano dissolversi. I fissaggi si perdono dietro ad un profilo sapientemente studiato, mentre il telaio viene stemperato da un mare di trasparenza. Lasciate che lo sguardo si allontani dalla riva e nuoti al largo”

Immagino, guardo, FISSO….


Performance

  • Resistenza al carico del vento: Classe C5
  • Permeabilità all’aria: Classe 4
  • Tenuta all’acqua: Classe E1200

Disegno tecnico

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni